venerdì 11 marzo 2011

Ancora Dreadnought degli Angeli Sanguinari

Ma proseguiamo con i Dreadnought degli angeli sanguinari, ora che li hanno come elite, truppa e supporti pesanti iniziano ad essere tanti, questi due esemplari li ho presi tempo fa sono due modelli di forge world, il primo è un venerabile MKIV, rappresenta un furioso sfortunatamente la serie MKIV di forge world è leggermente più piccola de dreadnought normali e forge world non vende il maglio standard dei dreadnought così siccome non lo volevo con gli artigli e allo stesso tempo non c'erano i magli ho optato per il maglio a trivella, oltre al fatto che mi piace parecchio regolisticamente parlando è come un normale maglio dei dreadnought a parte per i buchi nei bunker ma ovviamente non uso questa regola, i componenti forge world hanno più snodi quindi ho potuto divertirmi a metterli in pose un po più dinamiche.
Il secondo dreadnought sempre Forge world è il dreadnought cappellano munito di due magli artigliati è diventato un perfetto dreadnought della compagnia della morte ho aggiunto uno stendardo composto da un vecchio porta stendardo in metallo dei dreadnought e uno scheletro con falce del fantasy che ho modificato per metterlo sullo stendardo, aggiunto qualche simbolo BA e qualche catena che mi dava l’idea di una furia scatenata liberata sul campo di battaglia è diventato un ottimo dreadnought della DC, anche se in origine l’ho realizzato per rappresentare Moriar Un vecchio personaggio speciale dreadnought Degli angeli sanguinari, ai tempi l’unico ad avere il doppio maglio e unico dreadnought della Death company e per me sempre tale resterà anche se ora non è più un personaggio/veicolo Speciale.

Ma eccovi le foto vicine al mio Bastione imperiale in plastica e un piccolo cratere comprato già dipinto alla fiera di Lucca:



Nessun commento:

Posta un commento