martedì 30 ottobre 2012

Warhammer 40k Ruined Temple



Sto preparando come forse avete visto un nuovo tavolo per il club, e quindi servono anche nuovi scenici, questo a differenza dell'altro è un centro urbano e non un centro industriale, quindi mentre raccatto i pezzi per il progetto maximus che vedrà la luce tra moolto moolto tempo, costruisco con gli scarti un bel tempio in rovina, La base è in poliuretano estruso da 2cm, che ho ritagliato e da cui ho estratto gli scalini, successivamente ho incollato i pezzi fra loro e li ho incollati con la vinilica al poliuretano (precedentemente carteggiato per rimuovere la patina lucida, quindi ho aggiunto pezzi di una spera di polistirolo per rappresentare la cupola del tetto crollata, l'aquila dei fasti dell'imperium davanti come se fosse crollata da sopra la cupola, il pezzetto rotto sempre dei fasti per simulare le macerie, quindi ho preparato un minestrone di mattoncini, sabbia, granella di sughero e vinilica che ho poi depositato qua e la per realizzare pezzi di macerie, il tempo è fatto per essere inserito ai bordi di un tavolo l'idea è in mezzo ad uno dei lati corti questo è il primo degli scenici del nuovo tavolo, piano piano verrà arricchito con una fontana che si troverà fra le due aiuole aliene che avevo costruito l'anno scorso, un sistema di "colline" modulari che possono essere messe agli angoli o al centro ovviamente in stile urbano come se fossero un rialzo per una piazza ecc., e altri pezzi che produrrò con calma anche perché con quest'umidità il tempio non è ancora asciutto da 3 giorni...













Nessun commento:

Posta un commento