venerdì 26 ottobre 2012

Nuovo Tavolo avanzamento lavori

Ecco il lavoro alla fine della base nella pittura, l’ho effettuata in 4 semplici passaggi, prima di tutto base nera come avete già visto, primo passaggio di dry brush pesante di grigio base, seguito poi sempre dal grigio base tirato con la spugna una volta asciutto il primo grigio, quindi ho dato un po di luce ai bordi di ogni mattonella in un modo molto semplice, grigio più chiaro che o steso con il pennello asciutto lungo la linea tra una mattonella e l’altra che ho poi tirato con una spugna bagnata ho poi arrotondato gli angoli internamente sempre allo stesso modo questo è il risultato, purtroppo causa mal tempo non c’è molta luce e le ho fatte con le alogene accese che non sono il massimo, ora mancano le sporcature qua e la fatte quelle procederò a passare la vinilica iperdiluita su tutto il tavolo e alla fine il protettivo spray.

Ecco qualche foto:











1 commento:

  1. Tavolo molto bello e di effetto. Una domanda, leggevo nel post precedente che vuoi farlo double face, non rischi di rovinare il lato che poggi sul tavolo?

    RispondiElimina