giovedì 22 settembre 2011

Tavoli, Tavoli, Tavoli e ancora tavoli


Con la chiusura dell’unico negozio in zona è sparito anche l’unico luogo in cui giocare, costringendo a farsi 50km per andare a giocare al club di Genova, così è partito il progetto Club a casa mia, sistemato lo spazio, e recuperati gli scenici ora mancano solo i tavoli, visto il lavoro ho pensati di risistemare il vecchio tavolo da gioco, non potendo lasciare i tavoli esposti dovendo quindi fare un metti e leva continuo ho pensato di non texturizzarli con il classico sabbia stucco e vinilica, però il prato verde proprio non mi piaceva (possibile che nel quarantunesimo millennio ci sia una così altra sovrabbondanza di prati verdi??? Quindi da buon grafico mi sono dato alla creazione di texture stampabili in copisteria da incollare sopra i tavoli, si tratta di una texture urbana, una via di mezzo e un prato verde così uno dei tavoli può essere utilizzato anche per partite a più di due giocatori per mordheim, il risultato l’ho già provato per il tavolo di mordheim, mi ha soddisfatto, certo non è il tavolo più bello del mondo ma meglio del prato verde, almeno secondo me, ora eccovi la versione mini delle textur da un Dozziglione di pixel:




Nessun commento:

Posta un commento