sabato 12 marzo 2011

Gli angeli della morte

Ecco la mia guardia sanguinaria, c’è un soldato in più perché è armato di pistola termica ma già che era dipinto mi scocciava non metterlo sono assemblati 3 normali uno con maglio potenziato, uno con pistola inferno, e uno munito di stendardo capitolare, i fulmini sugli spadoni encarmine sono il mio primo tentativo di realizzazione così come l’effetto della sfumatura blu che ho realizzato con il punto più chiaro alla base simulando l’effetto del punto d’origine dell’energia, lo stendardo invece è lo stendardo in rilievo della scatola non è dipinto a mano, successivamente volevo differenziare il Reclusiarca da un cappellano normale così ho utilizzato il cappellano con reattori dorsali classico al quale ho sostituito lo zaino a reazione normale con quello della Guardia sanguinaria munito di ali per il resto nessuna grossa modifica, la guardia sanguinaria è stata dipinta in modo da sfumare dall’oro rosso all’oro banco anche se la macchina fotografica digitale brucia un po il bianco e i metallizzati facendo perdere l’effetto visivo della sfumatura.

Ecco qualche foto:

Nessun commento:

Posta un commento