venerdì 15 giugno 2012

Fortezza di supremazia planetaria "Cheyenne Mountain"


Recuperati alcuni vecchi elementi inutilizzati, alcuni ancora inscatolati con la promessa a me stesso che prima o poi li avrei montati, sono andato avanti con la mia creatura, questo è il primo passo:





Lo volevo più alto così ho aggiunto ancora una bomboletta di schiuma e raddoppiato l’altezza della base,  poi questo pomeriggio preso dall’indecisione la mia follia ha preso il controllo ed ho inserito all’interno della DB una nostra vecchia conoscenza, il cannone da difesa orbitale, ho usato la versione con canna stabile perché tanto non posso stare dietro al lancia missili USB mentre la DB è esposta, e questo è il risultato:





La parte centrale è appena abbozzata vedete solo la parte centrale con l’aquila  imperiale ma sarà sistema a dovere.

L’unico problema è che l’umidità rilasciata dalla schiuma ha fatto imbarcare la tavola ora devo vedere se la posso incassare o se devo sostituirla, operazione non impossibile ma decisamente fastidiosa, i lavori procedono, lentamente ma procedono, speriamo di finirla entro il 15 settembre considerando che devo anche finire alcune delle guardie!

Nessun commento:

Posta un commento