mercoledì 16 maggio 2012

Cominciamo a Parare le Armate

Come sempre anche quest'anno si ripete la secolare tradizione iniziata l'anno scorso (si qualcosa non fila in questa frase ma non capisco cosa poi correggerò), in cui progetto una tavola per parare le armate da portare al concorso armies on parade sperando che quest'anno dividano le categorie e non ci facciano il tiro mancino dell'anno scorso in cui hanno accorpato Fantasy, 40K, SDA e personale GW in un unica categoria senza dirci un H (o almeno a me non hanno detto un H), quest'anno tocca alla guardia imperiale di mio fratello, perchè in casa ho solo BA e Guardia, e non ho voglia di rifare le basette ai BA ne di rifare una tavola desertica.

Partiamo da questa Foam Cake che per ora sembra una poltroncina, la quale diventerà lo scenico principale, per ora c'è un incavo al centro la cosa sembra un po' artificiale e infatti vuole essere così mentre la schiuma sarà roccia, non vi dico ancora cosa sarà, vi anticipo solo che se tutto va bene sarà alta circa il doppio di quanto è ora, la schiuma sarà scolpita non la lascerò in quello stato, il primo che indovina cosa stò realizzando vincerà un rarissimo stuzzicadenti usato, sappiate solo che sono matto quindi sbizzarritevi pure a pensare in grande!

Ma ora eccovi la mia poltroncina, la vecchia bezzy e bambinone faranno da confronto per le dimensioni:






Sabato adrò a procurarmi alcuni dei pezzi fondamentali per la display board (urrà finalmente ha usato il nome corretto!!) quindi procederò con i lavori, speriamo solo che il negozio di modellismo tradizionale da cui mi servo abitualmente (anche perchè è l'unico nella mia zona) non mi faccia aspettare tempi biblici per il plasticar particolare che ho ordinato.

Nessun commento:

Posta un commento