venerdì 8 aprile 2011

Edward Longfield Cacciatore di Streghe

Ecco un altro cacciatore di streghe, questo modello l’ho creato per sostituire Giacomo il giusto ucciso in battaglia, il modelli ha subito varie modifiche ed è stato il mio primo lavoro con il magic sculpt, il cappotto simile a quello di Logan e Corno di Fuoco l’ho chiuso sul retro con il magic sculpt, il cappello l’ho scolpito interamente da zero sempre con lo stesso materiale, poi ho provveduto a sostituirgli la spada perché questa mi piaceva di più anche se in realtà sarebbe uno spadone a due mani ma lo considero ad una è solo estetico il resto del modello proviene tutto dalla milizia imperiale la basetta è una mia creazione con il cernit.


Edward Longfield

Edward era un piccolo orfano quando il suo villaggio venne attaccato da alcuni barbari, lui ed altri bambini furono salvati da un prete di Sigmar e furono accolti in un tempio dove iniziarono a studiare, fu li che Edward intraprese la strada del templare, passarono gli anni e il bambino ormai un giovane uomo decise di mettersi in viaggio, dopo dieci anni di battaglie e continui spostamenti decise di recarsi a mordheim per dare la caccia ai servitori del Caos, una volta a giunto alla città dei dannati cercò di mettere su un gruppo di guerrieri, fu durante la sua ricerca che incontrò Logan Corvo Nero ed altri uomini della banda di Lucas, il gruppo brindava alla memoria di Giacomo il Giusto caduto in battaglia contro i servitori di Nurgle, Edward riconobbe il simbolo dei templari sul grosso libro che Logan portava con se, così capì che non doveva più cercare di mettere insieme una banda, chiese a Logan se per caso cercasse un uomo per la sua banda così Logan gli spiego di non essere il capo e lo portò da Lucas il quale fu lieto di accettare un nuovo templare nella sua banda, anche se la morte di Giacomo aveva portato via un grande guerriero Sigmar aveva provveduto portando loro un nuovo soldato per la causa del bene.

Ma adesso eccovi alcune foto:





Nessun commento:

Posta un commento