giovedì 21 luglio 2011

Fratello Bruce Willis e Veterano dell’avanguardia risoluta


Ecco due modelli leggermente modificati per la mia armata, il primo è il Bibliotecario GW, sfortunatamente la GW ai negozi indipendenti manda due blister a caso e c’era questo quando lo presi e non gli altri due, il modello è scarno poco dettagliato, credo che la GW faccia intendere che quello è un Bibliotecario normale e gli altri degli epistolari, o gli è uscito brutto e non se ne sono accorti, comunque per prima cosa gli ho messo uno zaino a reazione perché la mia lista è fatta così e vola tutto, poi con qualche bitz della compagnia della morte e le fotoincisioni forge world ho aggiunto qualche dettaglio e ne è venuto fuori qualcosa, quanto meno con simboli adatti al capitolo, rinominato fratello Bruce Willis perché dal vivo con amici abbiamo constatato che gli assomiglia complice forse la mia colorazione ad cazzum che nel tentativo di dare profondità al viso sembra con la barba mal fatta stile Bruce Willis in alcuni film.

Il secondo è il sergente con spada reliquia dei veterani dell’avanguardia risoluta, che nella lista in cui li gioco è armato di martello tuono, gli angeli sanguinari non hanno la lama Reliquia che è stata sostituita dagli spadoni encarmine, ovvero la prima è un’arma potenziata che non garantisce l’attacco per la doppia arma perché è a due mani e colpisce sempre a forza 6, la seconda è sempre un’arma potenziata a due mani ma invece che colpire a forza 6 è perfezionata cioè ripete un tiro per colpire per turno, quindi ho optato per il martello, essendo questa una squadra che può atterrare con l’attacco in profondità deviando di un solo D6 e può caricare subito un martello che mi permette di annientare sul colpo un veicolo non è male, considerato che se vicino c’è un sacerdote con il calice o sono sotto gli effetti della furia il colpo si risolve a forza 9, ovviamente il sacerdote non può essere intruppato o perdono la regola che gli permette di assaltare appena arrivano.

Ora Eccovi le  foto.

Bruce Willis:





Veterano:



Nessun commento:

Posta un commento