mercoledì 4 maggio 2011

Rovina urbana:

Eccoci di ritorno al lontano futuro con questo piccolo progetto, tempo fa scavando nel mio baule degli artefatti ovvero un grosso scatolone di plastica dove tengo un po’ di tutto, ho trovato due vecchi elementi scenici che erano presenti in una vecchia scatola base del 40k, si tratta di due angoli di edifici in rovina in plastica, così presa e sagomata una piccola base in balsa le ho incollate e successivamente ho preso del sughero in grani che ho mescolato con della colla vinilica diluita con acqua ed ho disteso qua e la per creare dei detriti, successivamente ho aggiunto qualche piccolo mattoncino da modellismo e alla fine sulla base e un po’ sulle rovine ho steso della segatura finissima, dopo di ché sono andato a dipingerla in drybrush, ho voluto differenziare le pareti interne da quelle esterne rendendole più chiare ed ho volutamente lasciato il terreno grigio scuro, per il resto l’elemento è semplice nulla di particolare e si realizza in poco tempo.

Ora ecco qualche foto alcune con qualche modello per farvi vedere bene le dimensioni effettive dello scenico:






Nessun commento:

Posta un commento